Via M.G. Agnesi 8 - Castelnuovo del Garda - Verona - IT
Orodent

Mission

“Essere una squadra vincente, capace di orientare con passione il cliente interno ed esterno al cambiamento
donandogli prospettiva di prosperità illimitata”

La filosofia Orodent trova il proprio riferimento fondamentale nel concetto di “Qualità Totale”, che viene perseguito con il miglioramento continuo della qualità di lavoro di tutte le funzioni aziendali: ricerca e sviluppo, produzione, distribuzione e assistenza clienti.

SENTITEVI A CASA
L’obiettivo primario di Orodent, oltre a garantire una eccellente qualità dei suoi prodotti, è quello di instaurare con i clienti un rapporto umano, qualitativo e duraturo, basato sulla reciproca collaborazione e sulla piena soddisfazione di ogni esigenza  con la massima disponibilità e flessibilità.
In uno scenario che si apre verso un domani all’insegna della qualità “a trecentosessanta gradi”, il differenziale tra produttori si misura sempre più nella “Globalità” dei servizi offerti.

Orodent

Storia

35 ANNI DI ESPERIENZA
Orodent viene costituita nel 1984 per la produzione di leghe preziose per odontoiatria. Nel 2008 inizia la sua esperienza con Zirconia e Colori che attualmente produce e distribuisce in tutto il mondo.

L’attenzione del nostro team è rivolta all’evoluzione continua del mercato ed alle esigenze del cliente. Questo atteggiamento ci porta ad offrire prodotti sempre più all’avanguardia in termini di qualità e performance.

Quello che ci ha sempre contraddistinto è la capacità di adattamento al cambiamento: il nostro core business negli anni è cambiato, passando dalle leghe preziose alla Zirconia. Siamo cresciuti in modo attento e lungimirante sia in termini di staff, ma soprattutto per quanto riguarda le ambizioni e i sogni da realizzare.

Orodent

Azienda Certificata

Il processo produttivo Orodent offre uno standard qualitativo elevato, assicurato da un sistema di controllo qualità a norma UNI EN ISO 13485. Tale certificazione è uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale, che include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici. Inoltre risulta vantaggiosa, e in molti casi essenziale, per quelle aziende come noi che esportano i loro prodotti sul mercato globale.